EICMA 2017 Milaan: Scooter Center op de Internationale Salone delle Due Ruote

, ,

L'EICMA presenteert de eerste keer dat er belangrijke internationale salons zijn gewijd aan fietsen, motoraccessoires, een vetrina per numerose aziende provenienti da tutto il mondo e un'ottima gelegenheid per scoprire le ultieme novità su moto e scooter. En wij van Scooter Center niet potevamo mancare! Siamo orgogliosi di poter continuare a progettare nuovi ricambi a marchio BGM per scooter vintage en moderni.

In questo articolo una panoramischa su:

  1. Lambretta
  2. Vespa
  3. Pinasco
  4. slikken
  5. NIU

Video Eicma 2017-scooter

Eicma 2017 Scooter & Onderdelen

Scatti dall'EICMA 2017

[wpanchor-id = "lambretta"]

LAMBRETTA

Oggi ci siamo diretti verso il padiglione 9 dove abbiamo potuto ammirare la "nuova" Lambretta. I nostri amici di Rimini Lambretta Centre presentano la nuova Lambretta customizzata in race-stijl appositamente per Vittorio dus kom gli ultimi articoli di Casa-optreden. Bijzonder interessant il cerchio ruota posteriore con disco freno interno.

 

 

[wpanchor-id = "vespa"]

[wpanchor-id = ”pinasco”]

PINASCO

FARO BASSO met aspirazione lamellen

Voor modellen Wideframe/ Faro basso è stato presentato il gruppo termico Nordkapp con la novità del pacco lamellare per il quale ora c'è anche un collettore aspirazione, questa volta non per il carburatore Polini CP ma per il carburatore Dell'Orto da 22mm che verruroà offerto in futazione da Pinasco met rispettiva leva comando gas.

Oltre al carter motore originale con 3 prigionieri en alla possibilità di avere l'aspirazione lamellare sul carter mostrati ai Vespa World Days di Celle, è stata presentata ook de versie met 4 prigionieri che consente di montare qualsiasi groep termico tuning PX 177.

Per l'accensione Flytech è stato presentato il volano Zamak per i motori Faro basso e GS150.

Vespa GS160 / SS180

Il gruppo termico GS160 / SS180 met aspirazione diretta sembrava un gruppo termico dai fori ovali / allungati per carburator doppio dei modellen da 200.

Vespa Smallframe

Voor Smallframe het is nu zo dat het wordt gepresenteerd Carter motor Pinasco en gli alberi motore attualmente non ancora beschikbaar. In esposizione anche altri alberi motore con contrappesi sostituibili.

Vespa Largeframe

Altra interessant nieuws per doppia aspirazione.

Pinasco biedt ora aan Motori sinds 225cc già montati.

Albero motoren da 60, 225cc, 21,5HP en 26 NM. Ingranaggio multiplo 10-13-17-20 / 35 con rapporti 23/64. Accensione Flytech da 1,4kg. Niet inbegrepen: carburatore, scatola carburatore, coperchio frizione, coprivolano en freno completo.

I carburateur Si28 dus ora in versie VRX-R met een piccolo filter di spugna.

bromfietsen

Per la gioia degli appassionati del Ciao, Si, Bravo en dei modelli Boxer ecco qui le ultime novità:

 

[wpanchor id = "slikken"]

SLIKKEN

Torna in versione elettrica la Schwalbe, icona di quella che un tempo era la Germania Est, con motore Bosch en battery estraibili per essere caricate comodamente a casa o tramite il cavo presente sotto la sella.

 

[wpanchor-id = "niu"]

 

 

 

0 antwoorden

Laat een reactie achter

Wil je de discussie?
Voel je vrij om bij te dragen!

Laat een reactie achter