Nuovi pneumatische per scooter da 10 pollici da bgm banden Sport fino a 180km / h - Classici fino a 150km / h | GEMAAKT in DUITSLAND

, , , ,

pneumatische bgm MADE in GERMANIA

Dal 1992, het Centro Scooter può vantare una grande esperienza nel settore dei ricambi door scooter, accessoires en artikelen door de tuning. Forniamo concessionari, officine e scooteristi in tutto il mondo.
Nel nostro marchio BGM lasciamo fluire tutto il nostro knowhow per lo sviluppo di nuovi prodotti. Nuovi di zecca sono i pneumatisch bgm “Sport” en “Klassiek”. ik nuovi pneumatisch per scooter sono naturalmente Gemaakt in Duitsland! I nostri pneumatici sono disponibili in due diversi profili, initialen nella misura 3,50 / 10, quindi soprattutto pneumatische door Vespa classiche e Lambretta scooter.

De versie “Sport” heeft een sgancio tot 180 km / h met pneumatische “Classic” met battistrada classico tot 150 km / h.

Perché abbiamo sviluppato pneumatische per scooter completamente nuovi?

De nostro obiettivo en quello di poter offrire pneumatiek beveiligen de gids sul nat en verderdroog e dus in curva. Le prestatie de moderne motorconcettie is rijker geworden dan een rilascio hoog snelheid tot 180 km / u. Dus le gomme dovrebbero avere un bell'aspetto!
Tutto secondo il nuovo slogan della bgm: "KLASSIEK RIJDEN, SNEL RIJDEN ”.

Tutto sommato, questi elevati requisites hanno permesso solo un nuovo e coerente sviluppo dei moderni pneumatici by scooter!

Nieuwe scooterbanden voor Vespa, Lambretta & Co. van bgm - Made in Germany

#bgmtyres - nieuwe pneumatische per scooter da 10 pollici di bgm, Made in Germany

Vanwege de sono essenziali per le prestazioni di un pneumatisch:

  1. La mescola di gomma e
  2. De struttura del pneumatiek.

Le gomme bgm sono ontworpen qui zonder compromis e sviluppate e prodotte in Germania. Het is een garantie voor een modern proces met een kwalitatief hoogstaand elevata, attenzione ai dettagli e il più alto level di tecnologia. La mescola di materiale appositamente formulata con mescola en alto contenuto di silice assicura un 'uitstekende tenuta su asciutto en bagnato.

bgm Rijden Klassiek Snel rijden

Carcassa stable en produione complessa

La carcassa estremamente robusta offre un superba guidabilità in linea retta en un'eccellente tenuta di linea durante le curve veloci. Di solito gli pneumatici degli scooter sono semplicemente pressati in forma da uno strato di gomma. Ik pneumatisch bgm sono molto più complessi da produrre e consistentie di diversi strati. Il risultato è un perfetto pneumatico per scooter met il più alto indice di velocità sul mercato!

De battistrada bgm Classic è un omaggio al tipo di battistrada scelto come primo equipaggiamento su molti modellen di Vespa en Lambretta. Combinatie van perfettamente un battistrada classico senza tempo con la tecnologia dei pneumatici del 21 ° secolo.

bgm Ordina heeft pneumatiek voor elke scooter bgm Ordina heeft pneumatiek voor elke scooter

 

Kenmerken:

  • Le omologazioni fino a 180 km / h (sport) en fino a 150 km / h (klassiek) sono ideali per motori potenti e relatieve immatricolazioni
  • Ulterale marcatura REINFORZATA.
  • Carcassa estremamente robusta per una perfetta guidabilità in linea retta en un'eccellente tenuta della linea durante le curve veloci.
  • Forma a V invece che a U. Di conseguenza, il pneumatischo sterza molto meglio in curva e offre un maggiore area di contatto ad angoli di inclinazione.
  • Mescola di silice appositamente formulata per un'eccellente tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato.
  • Gemaakt in Duitsland.

Beveiligd:

  • Pneumatici classici -BGM Classic- 3,50 - 10 pollici TT 59P (rinforzato) BGM35010CT
  • Pneumatici sportivi tubeless -BGM Sport- 3,50 - 10 pollici TL 59S (rinforzato) BGM35010SL
  • Pneumatici sportivi camera d'aria -BGM Sport- 3,50 - 10 pollici TT 59S (rinforzato) BGM35010ST
Ik votri nuovi pneumatici bgm Ik votri nuovi pneumatici bgm

 

#bgmtyres bgm Vespa & Lambrett banden