Casa Lambretta, una lunga storia ...

Docent en leerling

Feestje geweldig: chi è Casa Lambretta?

Casa Lambretta heeft een goede basis 1980 da Vittorio Tessera per facilitare la ricerca dei ricambi per la Lambretta in un periodo in cui, non solo in Italia, la Lambretta era quasi in penombra. Quasi quarant'anni dopo la Lambretta è più che mai popolare e Casa Lambretta ha ampliato en arricchito il suo assortimento con una vastissima gamma di ricambi, dal modello Een fino alla 200 è mogelijke trovare quasi tutto: winkel Casa Lambretta.

 

Het is belangrijk voor de wereld van de wereld

Casa Lambretta niet alleen, waarschijnlijk, Het is een belangrijke factor in de wereld van Lambretta, en meer dan genoeg. Vraag me af hoe de prossima volta is.

Casa Lambretta heeft een Rodano, comune della città metropolitana di Milano. Niet molto afstand dall'aeroporto di Linate en circa 15 minuten van het Centro Studi e dall'ex stabilimento della Innocenti a Lambrate.

proprio qui nella sua terra di origine che nasce la grande passione di Vittorio per la Lambretta che ci racconta:

“Per prima cosa voglio precisare che non faccio preferenze tra gli scooter. Een me piacciono tutti: Vespa, ISO, Lambretta, Moto Guzzi, Gilera. Ognuno di essi rappresenta un preziosa en bellissima testimonianza di un'epoca passata da cui c'è molto da imparare. Comunque, dopo alcuni anni, per questioni organizzative dovevo specializzarmi in un settore e poiché la Lambretta è nata nella regione da cui io stesso provengo, ho deciso di dedicarmi totalmente alla Lambretta. "Vittorio Tessera, Casa Lambretta

Casa Lambratta is een van de laatsten van 2010. Poco dopo il trasferimento siamo andati a trovarlo in estate, prima delle ferie, per fare scorta dei suoi ricambi e per aiutare la nostra Julia nell'acquisto della prima lamiss (qui il relatieve articolo).

Geproduceerd in Italië

L'edificio della ditta si estende op 800mq duif in trovano il magazzino dei ricambi, l'officina dove lavorano en tre restauratori Mario, Maurizio en Fabio, impiegati presso la sua azienda, e il nuovo ufficio di Vittorio. De 95% van de ricambi Casa Lambretta is gemaakt in Italië. La piccola percentuale di articoli aquistata da terzi è indicata solitamente con la sigla di provenienza A (Azië). La moglie di Vittorio, Orietta, si occupa invece degli ordini dei concessionari di Casa Lambretta.

Museo Scooter & Lambretta

Al piano superior si trova il Museo Scooter & Lambretta. Er is geen parlato in een artikel, ma presenteremo ancora una volta in details van het museum, la sua storia e gli scooter esposti.

Concessiehouder Casa Lambretta per la Germania

Een partire dall'Eurolambretta 2003 Scooter Center è concessiehouder Casa Lambretta de Duitsland. E conserviamo ancora il bel ricordo di quando con i nostri amici Roberto Graupner en Markus Fröschen abbiamo concluso a Assisi l'affare con Vittorio. Het rapport is commercieel e dall'amore per la Lambretta è nata una lunga e profonda amicizia.

Casa Lambretta-winkel

I ricambi per la Lambretta sono verkrijgbaar in de nostro shop: ricambi Casa Lambretta.

Catalogus Casa Lambretta

In occasione dell'Eurolambretta, tenutasi quest'anno in Spagna, Vittorio ha presentato il catalogo ricambi del 2018.
De catalogus is ook te downloaden in PDF-formaat om te verwerven in formato carteo nel nostro winkel.

 

Tutti en ricambi Casa Lambretta

Se cercate dei ricambi non ancora presenti nel nostro shop, scriveteci all'indirizzo e-mail lambretta@scooter-center.com e cerceremo di procurarveli nel più breve tempo mogelijk.

E la storia continua ...

Nei prossimi articoli vogliamo raccontarvi en mostrarvi con alcuni esempi come è evoluta la qualità dei prodotti di Casa Lambretta. Vi presenteremo in dettaglio il museo e gli esemplari esposti vi offriremo una panoramische esordi dell'azienda Casa Lambretta, in het bijzonder de vittorio sia riuscito a salvare in tempo la preziosa documentazione e gli scooter dellanocenti.

Ga om de betta heen, de Lambretta!