Svita en avvita - gebruiksvoorwerpen van BGM PRO per montare en smontare bulloni passanti

, ,

Ecco komt montare correttamente en bulloni passanti

Tamburi dei freni, cilindri, carter - i bulloni passanti sono ovunque. Spesso per montarli viene utilizzato il metodo del controdado. Abbiamo persino visto utilizzare delle tenaglie... ma so non va.

Montaggio eenvoudig en lekker

Sostituire i bulloni passanti è estremamente semplice se si dispone dell'utensile giusto. BGM72KT 006

Onze gebruiksvoorwerp per bulloni passanti è concepito espressamente per le esigenze degli scooter met cambio manuale.

Tutti i formati se la cavano eggregiamente con poca filettatura en possono essere utilizzati comodamente anche in spazi ristretti.
Proprio perché l'utensile può operare con filettature molto ridotte, bisogna fare attenzione a raggiungere la profondità di avvitamento minima.

BGM72KT (4)

Gebruiksvoorwerp speciaal voor Vespa, Lambretta & Co.

Un caso speciale sono, ad esempio, i bulloni passanti del carter o dello scarico del cilindro, in quanto lo spazio disponibile è molto angusto ei bulloni sono molto corti. Un utensile tradizionale con serraggio a rulli danneggerebbe necessariamente la filettatura of non potrebbe essere impiegato in modo opportuno a causa della mancanza di spazio. BGM72KT 001

Il nostro gebruiksvoorwerp BGM non grava sulla filettatura del bullone passante. De serraggio is een eigendom waarvan de integratie een groot deel van de bullone is.

BGM72KT 015

Grazie all dimensioni content, questi piccoli gebruiksvoorwerpen ti accompagneranno ovunque, poiché potrai comodamente riporli in una cassette portaoggetti. BGM72M6 (1)

Zoek naar benodigdheden voor het montaggio dei bulloni passanti sono disponibili op set o singolaire mente, nei formati M6, M7 e M8.

BGM72KT (1)

Gebruiksvoorwerpen per il montaggio di bulloni passanti

Ecco un furbo utensile di BGM per montare en smontare i bulloni passanti senza danneggiarli.

Avvitare l'utensile BGM Pro sul bullone passante en bloccare con la vite con esagono incassato integrata. Dus facendo, l'utensile si strings alla filettatura del bullone passante. Een questo punto, ruotare la superficie esterna della chiave. De bullone passante è fissato e può essere svitato o avvitato. Fare attenzione ad applicare un blokkade voldoende saldo, onde evitare che l'utensile si sviti.

Ideaal per bulloni corti (come quelli dei coperchi del cambio della Lambretta, ad esempio). La lunghezza minima necessaria per la filettatura è: M6 / M7 = 6,5 mm, M8 = 9 mm

Disponable singolarmente o in set.
Ook verkrijgbaar via filettature di formato M7!

Gebruiksvoorwerpen: chiave a bocca / chiave a stella: SW19; brugola: 6mm

0 antwoorden

Laat een reactie achter

Wil je de discussie?
Voel je vrij om bij te dragen!

Laat een reactie achter