Scooter Run & Racing in Italië - Pomposa

, ,

Run & Race 2016, Pomposa, Italië - 16-18 / 09/2016

Vorig weekend Scooter Center è partito richting Riviera Adriatica volgens de finale van Run & Race. Iedereen kan deelnemen aan de British Scooter Sport Organisation (BSSO) en de interne gang van zaken, een glimmende potuto godersi un bellissimo spettacolo sulla pista.

In Rivièra con la Lambretta

C'è aria di vacanze, ma ormai le ferie sono finite da tempo. Avevamo davanti ancora 3000 km naar de top van de aarde door lavoro nella bella Italia. Il nostro autobus era strapieno di tutte le attrezzature necessarie e dei nostri migliori pezzi di ricambio BGM per la manifestazione Run & Race Italië. Il viaggio ha avuto inizio giovedì a Colonia. Dopo 1000 km, Venetië, partendo da Lago di Garda abbiamo percorso i rimanenti 250 km fino a Pomposa con le nostre due Lambretta Race toer uitgerust met carburateur Polini 28 en bgm grote doos:

  1. Lambretta DL 150 met 225 bgm PRO RaceTour
  2. Lambretta LI 150 1ª serie 195 bgm PRO RaceTour

Lambretta DL & LI

Duro giro di prova sotto la pioggia en slalom ad ostacoli

Giro di prova nella bella Italia: estate, cielo azzurro e di tanto in tanto una pausa all'Autogrill. Questo è il programma! Ma mezz'ora dopo la partenza, dopo la galleria dell'autostrada nei pressi di Verona, ci ritroviamo a dover guidare sotto una pioggia fortissima. Eravamo ben equipaggiati con l'abbigliamento, ma nonè voldoende e fino een qualche chilometro prima di Pomposa si continua a percorrere l'autostrada sotto la pioggia. Per fortuna non siamo colpiti del maltempo in modo diretto, ma verschillende auto sul guardrail e le voragini ci fanno pensare a ciò che è successo lì non molto tempo great.
Berijd een scooter in de regen Nonostante i capricci del tempo en gli ostacoli riusciamo comunque ad essere veloci. La velocità dei nostri motori si aggira sui 110 km orari (GPS). Nieuwe TomTom Vio ci indica la strada. I motori BGM resistono e la guida è rapida e senza problemi. Un tour bellissimo e avvincente.

Ronde van de manche: video

Il grande Run & Race in Italië

Poco prima di Pomposa la pioggia ci lascia en lo strato di nuvole comincia a sfrangiarsi e per fortuna non arriviamo bagnati fradici. Advertentie van het caloroso van Marco della Rimini Lambretta Centre en van de organizzatori della SIR. dopo un primo bicchiere di vino ci dirigiamo verso il nostro lussuoso bungalow.Onze luxe bungalow Sabato mattina la colazione è favolosa, però non abbiamo molto tempo perché dobbiamo alltire lo stand e siamo curiosi di vedere cosa ci aspetta. Colazione al mare con un tempo bellissimo.run-race-italië-2016_-18 Siamo abituati da tempo ormai en quindi alltire lo stand è semplice per noi - beh, almeno per quelli che sono andati a letto sobri prima delle cinque del mattino. Begeleid door imperterrito imballarsi dei potenti motori delle moto, presentiamo tutto il giorno la nostra gamma di prodotti BGM en rivediamo i numerosi e vecchi conoscenti provenienti da:

  • Italië
  • Zwitserland
  • Duitsland
  • Oostenrijk
  • Griekenland
  • Engeland
  • Cyprus

De foto van het weekend

RACE - Le corse

Proprio di fronte si svolgono le avvincenti corse in cui si combatte fino all'ultimo minuto. I team italiani CASA Performance e Parmakit primeggiano - LINK bgm PARTS RENNTEAM. Ik weet niet wat ik moet doen, austriaco Stoffen met een motor of motor Polini -> LINK Winkel one-size-fits-all. Een Michi del team Stoffi appendiamo la nostra telecamera - ecco un tipico alleamento in monotipo:

RUN - Il raduno

Run & Race - alles wat je kunt doen op een scooter Run. Vicino al circuito i club italiani allestiscono stand en ovunque si possono acquistare pezzi, merci di ogni tipo, ammirare moto en interloquire su temi sportivi. Gli eventi serali si svolgono presso l'area campeggio en bungalow duif pernottano tutti i partecipanti. Purtroppo il concerto di sabato viene annullato e il nighter open air viene sospeso dalla polizia. Ci si organizza quindi per continuare la manifestazione al chiuso si festeggia fino al mattino. Dopo aver fatto un colazione all'italiana è difficile andare via, ma per fortuna ci aspettano i 250 km del ritorno da percorrere sotto un sole bellissimo. Per l'ultimo tratto lasciamo l'autostrada en prendiamo una strada di campagna nell'entroterra, tra le montagne. Con tanto buon umore arriviamo al Basecamp al Lago di Garda. Qui ci aspetta un bel po 'da fare:

  • Fotoshoot Kerresinhio Quartet
  • Visita alla Meteor, producers di pistoni a Milano
  • Foto & Video

LINK:

http://www.scooterracing.org.uk/ http://www.eurochallenge.de/

0 antwoorden

Laat een reactie achter

Wil je de discussie?
Voel je vrij om bij te dragen!

Laat een reactie achter