25.000 KM PER I BAMBINI MALATI DI CANCRO - VESPA GENTLEMAN GIRO

, ,

VESPA GENTLEMAN GIRO

CHI C'È DIETRO?

Markus André Mayer, 44 jaar geleden door Vespa della bella Algovia.

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer met 50cc Vespa en pak

In 2017, Markus en riuscito een combinatie van 3 van zijn passies (Vespa, beneficenza en sociale media) Giro Germaans per unirli. Con l'aiuto dei Vespa club dei paesi di lingua tedesca, è stato in grado di generare oltre 25.000 euro di donazioni per il forest pirate camp della Fondazione tedesca per il cancro infantile durante un giro di 42 giorni per la raccolta di fondi. Naturalmente lo Scooter Center wat ook parte del suo Giro Germaans E abbiamo steunt de campagne.

Ora Markus heeft de nieuwe ervaring in zich, en lo Scooter Center lo sostiene di nuovo. Per noi è una questione di cuore! Questa volta siamo lo sponsor principale en sosteniamo e sponsorizziamo ampiamente la sua nuova missione.

Qui nel Blog del Centro Scooter vi terremo aggiornati sulla missione di quest'anno nei prossimi mesi. Iniziamo oggi con la prima presentazione del VESPA GENTLEMAN GIRO, aspettatevi un 'interview en een maken van de motor che abbiamo costruito door Markus.

Vespa heer Giro Markus Mayer

KWAL LA MISSIE?

Markus heeft deciso di dedicare l'intero anno 2021 een tempo pieno alla raccolta di fondi per i bambini malati di cancro. Begin met 3 iniziative per generare le donazioni per 40 organizzazioni contro il cancro in 40 paesi d'Europa:

  • Grande gara di raccolta fondi per l'Europe
  • 10 staffette in verschillende paesi
  • 1 Poker Run da wereldrecord(spiegazione))

Quindi per il 2021 is een van de vele mogelijkheden die er zijn: entro 8 mesi vuole unre l'intera scena Vespa europea attraverso un grande giro di raccolta fondi in tutta Europa con different azioni collegate per raccogliere almeno €250.000 voor 40 fondazioni nazionali sul cancro en centri di cura. Per completare questo accorato progetto avrà bisogno di circa 14 mesi in totaal. Su alcuni grandi progetti di viaggio, come il suo

  • 80 januari in de wereld van 2018,
  • VS oversteken in 2017,
  • o tour european nel 2014,

era già possibile per lui acquisire molta esperienza en soprattutto fare molti contatti con gli scooteristi di tutto il mondo.

Ik contatti con i club nazionali di tutta Europa permettono di identificare in anticipo gli obiettivi di donazione adatti, come la Liga contra Cancro in Portogallo, en di coördinare le misure en gli eventi previsti nei rispettivi paesi. Durante il viaggio Markus heeft in programma di istituire 3 Guinness dei Primo ati e quindi anche di attirare l'interesse del pubblico e dei media versa le strutture, i club e la campagna di raccolta fondi.

KWAL IL PERCORSO?

Vespa Gentleman Giro Europa route

25.000 km tegen 40 paesi europei. Il percorso effettivo sarà determinato dagli oltre 200 club che voglio incontrare sulla strada per raccogliere le donazioni.

Het is ook niet sembra ancora su questa mappa: naturalmente una sosta allo Scooter Center è prevista di nuovo, vi terremo informatie!

MET KWALE VEICOLO?

"Eleanore" - la Vespa Smallframe. Volgens de tourgebruiker een Vespa V50N del 1971. Sarà il più lungo giro in scooter su 50cc di semper!

Markus met Eleonore Vespa V50 N

Dit is een manier om de motor van de Vespa te leren kennen, wat curiosa is, presto più su di esso qui nel blog.

PUOI AUTARE?

Als je zeker weet dat Markus dipende dal supported è felice delle donazioni alle varie organizzazioni, più info e mogelijk van donazione qui. Sentitevi anche liberi di condividere questo post met gli amici via Facebook, Whatsapp ecc.