Tutorial perno prigionero Vespa PX

,

Kom si montano i prigionieri op een Vespa?

Nell'ambito del nostro progetto Platonika, che stiamo mettendo sulle ruote insieme a Maryzabel, prepariamo molte fasi importanti del montaggio anche in video komen tutorial.
Il nostro primo tutorial mostra le importanti differentenze tra i diversi tipi di perni e il corretto montaggio.
Domande komt regelmatig

  • “Quale lato è avvitato nell'alloggiamento del motore? "Opzuiver"
  • "Il bullone a testa cilindrica sarà incollato?"

trovano risposta in vraag Tutorial sulla Vespa.

Nella zona della Vespa le filettature dei perni filettati originali hanno un lato "spesso" en un lato "sottile".
Het filodeeg is gemaakt van corto sul lato sottile en più lungo sul lato spesso.

Er is een filet met een filet die door een motor kan worden besteld, een condizione che la carcassa del motore sia intatta, vi si blocca automaticamente. De bullone prigioniero è so assicurato contro l'autoallenamento. La lunghezza libera che rimane sopra l'alloggiamento del motore è determinata dal cilindro en dalla testa del cilindro.

Diverse varianten

Alle verschillende lunghezze dei fili, ci sono altre caratteristiche per distinguerli.
Ecco en meer comuni:

-Fijne arrotondato of paragrafo

Kijk naar de estremità è arrotondata o nettamente sfalsata da un bullone a testa cilindrica e l'altra estremità è piatta, il lato arrotondato punta verso la testa del cilindro il lato con l'estremità vitato è a lato con l'estremità vitato è I bulloni a testa cilindrica con spallamento consentono anche un più facile montaggio delle rondelle e dei dadi nella testa del cilindro in a secondo momento.

Set viti prigioniere -M7 x 140mm

-Marcatura sull'albero

Als een lato del bullone een testa cilindrica is, sotto la filettatura viene fatto un segno a forma di anello. Il lato marcato punta verso la testa del cilindro e il lato senza marcatura è avvitato nel corpo del motore.

Bullone a testa cilindrica -M8 x 160 mm

-Marcatura ad impatto oa punti sulla faccia anteriore

Zoek naar een nieuwe manier van werken, een manier om een ​​punt te maken, een stella voor een soort van croce, een zoektocht naar een libero van de periferie en een tegenwicht voor het hele verhaal.

Bullone prigionero -M7 x 59mm- 22-17-20mm

-serratura a vite a tenuta stagna

Ik vind het moeilijk om de applicata van het product zo gemakkelijk te identificeren als het materiaal. Il lato con la chiusura a vite, chiaramente zichtbaar in blu, groen of rosso, en avvitato nella custodia. De bevrijdende pagina is altijd al een reservekopie aan het maken.

Bullone a testa cilindrica -M8 x 165 mm

-Casi speciaal

sono ad esempio prigionieri che hanno un lato chiaramente marcato, ma il cui lato di montaggio alla carcassa del motore non ha un filettatura più spessa. Questi prigionieri devono essere montati con chiusura a vite.

Set viti prigioniere -M7 x 158mm

Installazione dei prigionieri door motori Vespa

Per montare en prigionieri in modo sicuro, ofriamo questo semplice ma ingegnoso stel de montaggio in dei prigionieri. In questo si assicura che il bullone prigioniero sia fissato in modo sicuro quando viene avvitato and not posa semplicemente totorcigliarsi, kom spesso accade con due controdadi.

Set voor gebruiksvoorwerpen per montaggio dei bulloni prigionieri -BGM PRO- M6 / M7 / M8

 

SC Tutorial Motorhuis Studs bouten (activeer ondertitels)

Vespa Platonika

Platónika is de naam van de scooter. Una Vespa PX, che abbiamo completamente ricostruito met nieuwe parti dal magazzino dello Scooter Center. Naturalmente utilizziamo le nostre migliori parti BGM. Approfittate del nostro knowhow, ricevete molti consigli e date un'occhiata dietro le quinte.
Volg het bericht qui sul blog dello Scooter Center

Guarda tutti in video met nostro YouTube-kanaal

 

https://blog.scooter-center.com/das-herzstueck-vespa-platonika-bgm-177/