TUTORIAL - Vespa PX Crushing Edge

,

Kom je misura il punto di pizzicamento della testa del cilindro?

Er komt geen tweede tutorialbeschrijving misurare en regolare de punt van pizzicamento op een cilindro bgm177. Naturalmente, la procedure en applicabile a tutti gli altri cilindri, ma le dimensioni possono variare notevolmente a seconda del produttore o dell'applicazione desiderata del cilindro en possono differentire dalle nostre dimensioni nel nel video.

Voor de platoika-montiamo is het eerst de cilinder bgm177 droog.
Ci significa che il pistone viene montato prima senza fasce elastiche e solo con il cuscinetto a manovella superiore. Quindi, se il cilindro deve essere assemblato più volte per ottenere la giusta dimensione di compressione, avvitare le fasce elastiche dei pistoni fino ad evitare l'assemblaggio finale.

De cilinder bgm177 viene fornito con divers seals per la base del cilindro con diversi spessori di 0,2, 0,4 e 0,6 mm.

Il cilindro è montato senza guarnizione per la base del cilindro. Per meest zeldzame la dimensione della pressione si usa una saldatura morbida met een diameter van 2 mm.

La lunghezza del pezzo di saldatura deve corrispondere al diametro del foro. Un po 'più di lunghezza non fa male posizionare lo stagno di saldatura con il nastro adesivo sul pistone, parallelamenten allo spinotto del pistone.

su_spacer]

La testa del cilindro viene montata e fissata insieme alla guarnizione. Quando l'albero motore viene ruotato, il pistone viene girato una volta sopra il TDC = Top Dead Center. Qui la saldatura tra la corona del pistone en la superficie di compressione della testa del cilindro viene serrata alla dimensione di compressione e rappresenta quindi la afmetingen verschil compressie effettiva.
Als de test van de cilinder en de huidige stand van zaken is, kan de saldatura tenuta può essere zijn gemeten alle uitersten semplicemente met kaliber. Nel nostro esempio si ottiene una dimensione di 0,62 mm.
Il manuale van onze cilinder bgm177 ci fornisce kom raccomandazione un manometro een compressie van 1 mm.

Kom si cambia la dimensie della stampa?

Per stuk 1 mm met een maat van de samendrukking van 0,62 mm, met een gegarandeerde basis van 0,4 mm; per raggiungere la dimensie desiderata di 1 mm solo mediante calcolo.

 

Scooter Center Tutorial Vespa PX - Controleren van de piston squish (Activeer ondertitels)

 

https://blog.scooter-center.com/tutorial-stehbolzen-vespa-px/