Taniche di riserva van Vespa e Lambretta

, ,

Taniche di riserva per scooter

Le de stijging van de transportsnelheid "Fuel Friend" di Hünersdorff is beschikbaar in het formaat 1, 2 e 3 liters Een sono dotate di bocchettone van riempimento compatibile con tutti gli erogatori di carburante in uso presso le stazioni di servizio. Tutte le taniche possono essere accommodate nel vano portaoggetti della Vespa.

vespa-scooter-reserve-canister_1-scooter-center

L'estate è la stagione dei viaggi. Ti è mai capitato, mentre eri in giro con lo scooter, di temere di non riuscire ad arrivare alla stazione di servizio più vicina? Misschien rimasto senza benzina? Conosciamo bene il problema e per questo abbiamo cercato - en trovato - una soluzione.

Andere dingen om in een ingegnoso accessorio te presenteren, anders dan de kit van attrezzi:

Taniche di riserva da transporto molto pratiche e compatte

onze Taniche di Riserva "Made in Germany”Di Hünersdorff si riempiono senza problemi con l'erogatore della stazione di servizio e, grace all capacità di VN, twee e drie liter, toestemming di raggiungere il distributeure più vicino con una certa sicurezza.

Het is verstandig om een ​​litro te gebruiken

La Fuel Friend met een liter presenteer een kenmerk van grote praktijk: i due passanti lateraal voor assicurare balanceert la tanica allo scooter - sotto o sopra la sella, nel caso della Vespa o della Lambretta, ad esempio, o nel portabagagli se si tratta di una Vespa GTS o del Gilera Runner. Inoltre, a seconda del veicolo, è ipotizzabile anche il fissaggio sotto il rivestimento, sul telaio. Insomma, con i passanti non vi sono limiti alla creativà.

Tanica per benzina molto stabiel

Tutte le taniche Fuel Friend sono molto robuust - lo spessore dubbele delle pareti Het maakt niet uit of de kwaliteit van de standaard in uso presso de stazioni di servizio ma la qualità non è assolutamente paragonabile.

vespa-scooter-reserve-canister_2-scooter-center

Het is noodzakelijk om de juiste hoeveelheid te verhogen

Proponiamo ook taniche da due litri:

Brandstof vriend da 2 liter

Deze tank sinds trasporto dotata di una grande apertura può essere riempita al distributeur mediante l'erogatore.

vespa-scooter-reserve-canister_3-scooter-center

Tanica per benzina da 2 litri di Hünersdorff met bocchettone di riempimento integrato

Deze tanica standard di Hunersdorff niet ha un'apertura grande e per riempirla occorre un koker . Essa per nasconde niet bijzonder: kijk of u een piccolo kunt bekijken bocchettone geïntegreerd che, se estratto, consente di beltpire la tanica senza sporcare.

Inoltre, la tanica da 2 litri di Hünersdorff presenta un passante per il fissaggio, che invece manca alla "Fuel Friend" da 2 litri.

vespa-scooter-reserve-canister_5

Tanica di riserva van 3 liter

La tanica per benzina da trasporto da 3 liter è di forma classica. Anch'essa può essere collocata van een Vespa-portemonnee PX Lusso of LML Star, basta ruotarla in verticale. Le taniche sono a prova di perdite e, durante il viaggio, drie liter benzine van de stijgbuis fugano en timore di restare a piedi!

Ik formatteer een confronto

1 liter / 3 liter / 2 liter

vespa-scooter-reserve-canister_6-scooter-center

Taniche di riserva vanoggetti della Vespa

Ecco qualche foto di come vengono posizionate le taniche in, ad esempio, un Vespa PX Lusso / T5, insieme con un bottiglia dell'olio.
Le taniche da 1/2/3 litri, l'olio da 1 litro en il kit di attrezzi sono alloggiati comodamente.

Praktische accessoires

Basta con trovate del tipo "Ha bisogno anche di un crema per le sue scarpe nuove?": Ecco un accessorio veramente utile e pratico per la tanica di riserva.

Bocchettone van riempimento van sicurezza

Il bocchettone van riempimento van sicurezza o, per dirla con Hünersdorff, il "sistema di riempimento per carburante" è compatibel met tutte le taniche standard di Hünersdorff da 1 a 20 liter.

vespa-scooter-reserve-canister_10-scooter-center

Sicurezza e pulizia grazie all'aerazione automatica

molto irriterende quando, durante il rifornimento, de verschillende olio en benzina fuoriesce! Oltre a essere uno spreco dal punto di vista ecologico ed economico, ne patisce anche la vernice dello scooter. Il bocchettone van riempimento per taniche elimina quest'inconveniente una volta per tutte.

La particolarità è presto detta: il bocchettone di riempimento è dotato di un ' aerazione automatisch kom bron in uso anche nello sportieve motoriek:
ruotando la tanica, il tappo si chiude a tenuta ermetica en si apre solo se si preme il bocchettone sulla tanica, consentendo so alla benzina di fluire copiosamente. Appena si smette di fare pressione, la tanica si chiude een tenuta e Senza gocciolamenti.

vespa-scooter-reserve-canister_13 vespa-scooter-reserve-canister_14

L'aria per l'aerazione scorre attraverso l'apertura centrale, mentre la benzina entra dalle opening laterali. La guarnizione in gomma impedisce il gocciolamento quando si smette di fare pressione.

Taniche per benzina da oltre 3 liter

Er is een grote kans op een probleem tanica per l'auto, l'officina o il circuito di gara? Qui trovi tutte le taniche per benzine beschikbaar presso lo ScootersHop.

Koop een auto voor benzine
1 antwoord

Laat een reactie achter

Wil je de discussie?
Voel je vrij om bij te dragen!

Laat een reactie achter