Demoltipliazione primaria BGM PRO Vespa Largeframe

, ,

Een eerste demoltificatie is een grote stap voorwaarts van het vermogen van de motor van de Vespa

Ik nieuw concept van motori per Vespa in een segment Largeframe, tutti incentrati su potenza e coppia, rendono quasi onvermijdelijke l'impiego di una demoltipliazione primaria più lunga.

Una demoltiplicazione più lunga prolunga la coppia disponibile del motore en consente di profiteer van de kromme di coppia op een manier die efficiënter is. In het dal kunt u alles zien wat u kunt doen met een numero di giri ridotto oppure, viceversa, potrai raggiungere una velocità final più elevata.

Ingranaggi prima BGM PRO
Vantaggi een eerste BGM PRO kan worden gebruikt om uw motor uit te werken

  • Guida più rilassata
  • cambio is stil
  • consumptie van benzina ridotto
  • velocità final più elevata
  • Grace alla quarta più corta, migliore accelerazione alle velocità più elevate
  • maggiore grazie alla grande copertura dei fianchi dei denti
  • numeri di giri dotti
Zover le demoltiplicazioni primarie presenti sul mercato erano solo nella versione con i denti diritti. Tuttavia, la notevole geruchten over marcia, la minore copertura dei fianchi dei denti en la necessità di uno sforzo maggiore per variare successivamente la demoltiplicazione, le rendono poco vantaggiose per l'uso quotidiano.

NOVIT: maggiore silenziosità di marcia e trasmissione della forza più uniforme con BGM PRO

Le ruote primaire BGM PRO sono realizzate con i denti inclinati. Oltre een una silenziosità di marcia nettamente superior, rispetto a un motore con i denti diritti, en denti inclinati garantiscono anche een migliore e più uniform trasmissione della forza sui fianchi dei denti. BGM6565 (2)

Kwaliteitstest van BGM PRO

Kom per gli ingranaggi di frizione e cambio, sottoponiamo le nostre ruote primaire a test atti a verificarne la stabilità dimensionaal, la kwaliteit van de materialen e la werkend.

Un'ampia gamma di combinazioni mogelijk

In quanto unico produttore, bied demoltiplicazioni con denti inclinati che possono essere variate ulteriormente cambiando opportunamente gli ingranaggi della frizione.

Andere mogelijke varianten:

Ruota primaria BGM BGM6564 Ruota primaria BGM BGM6565 *
Aantal tanden 64 65
Ingranaggio frizione BGM Cosa BGM6522S 22 2,91 2,95
Ingranaggio frizione BGM Cosa BGM6523S 23 2,78 2,83
Ingranaggio frizione BGM Cosa BGM6524S 24 2,67 2,71
* o originele Piaggio

 

Ingranaggio frizione BGM PRO met 22 denti per Vespa

deingranaggio frizione BGM PRO met 22 denti presenta una forma particolare perché il cerchio di base ei fianchi dei denti sono ottimizzati per l'uso su una ruota primaria da 65 en 64 denti. Nella variant 22/65 l'ingranaggio frizione BGM PRO offre una copertura migliore e più stable sui fianchi dei denti rispetto, ad esempio, agli ingranaggi Piaggio of Newfren nella stessa combinazione.

Bijvoeglijk naamwoord: frizione BGM SUPERSTRONG

onze frizione BGM Superstrong van Vespa è già dotata degli ingranaggi adatti epuò essere montata facilmente sulle ruote primaire BGM. BGM8099D

La tabella mostra come il rapporto di demoltiplicazione varia in virtù delle diverse combinazioni. Potrai dare al tuo motore la marcia giusta in ogni occasione. Grazie all'ingranaggio frizione 22, also on un ruota primaria da 64 denti adatta all lunghe percorrenze è possibile realizzare un demoltiplicazione totale più corta di quella di una PX 200 originals. Potrai so impiegare sistemi di scappamento semper diversi. Per ottenere un numero di giri elevato o una coppia da trattore.

Kit van riparazione primaria Vespa

Per il montaggio delle ruote sul consigliamo il nostro kit van primaire ripparazione potentiaal.BGM0195F44

Le molle più robust contrastano stabilmente anche valori di coppia nettamente superiori.

Quarta più corta voor de Vespa

Finora sui motori Malossi Sport en Polini 221 incentrati op de combinazione 24/64 en de quarta corta hanno dato ottimi risultati. BGM6536L

La kwart corta een goede gelegenheid om een ​​goede kans te maken op marcia dalla terza in quarta, in modo che, in presenza di coppia voldoende, sia semper garantito un buon innesto delle marce e la Vespa possa proseguire con fluidità quando si passa dalla terza in quarta.

La tabella seguente e il grafico ** mostrano quanto incida la differentenza. Con la demoltiplicazione più lunga, già all marce inferiori e con bassissimi numeri di giri si raggiunge un buona velocità su strade urbane and extraurban. In quarta la combinazione consente di viaggiare speditamente a un numero di giri ridotto e di raggiungere un velocità finale più elevata. 24_64 grafiek 24_64 tabblad

** (Ringraziamo Motorhead, socio GSF, per il GearCalc!)

Concluderend

Tirando de somme, een eerste keus voor je motor

  • laat de gids een rilassata maken
  • aumenta la velocita finale
  • Grace alla quarta più corta, migliora l'accelerazione alle velocità più elevate.
0 antwoorden

Laat een reactie achter

Wil je de discussie?
Voel je vrij om bij te dragen!

Laat een reactie achter