Caschi Nolan: nieuw Scooter Center

Scooter Center is de officiële Nolan Shop

NOLAN HELM

NIEUW!

Nolan helm logo's

Nuovo su Scooter Center: Cashi Nolan

De wortels van Scooter Center e dello scooter sono in Italië. Con il loro fascino italiano la Vespa en la Lambretta hanno avuto un successo mondiale e hanno conquistato proprio tutti! E quindi quale casco migliore per uno scooter se non uno di produione italiana?

Scooter Center is de officiële Nolan Shop

Nolan - Gemaakt in Italië

Nolan comincia a produrre caschi nel lontano 1972 a Bergamo en da allora semper un grande successo. Il Casco Nolan en de voorkeur van Oliver Kluger, direttore di Scooter Center GmbH, presentatororganisatie Scooter Center hoe negozio officiale Nolan.

Gemaakt in Nolan - NL

Scooter Center rivenditore ufficiale Nolan

Niet alleen een vraag over stijl, maar ook zeker!
Per questo motivo, all'inizio della collaborazione con Nolan, il team di Scooter Center hebben partecipato a un corso di formazione sul caso.

Caschi Nolan: sicurezza, stile en quality

Nolan è uno dei brand più apprezzati en rinomati di caschi by scooter en moto. L'azienda offre il massimo della sicurezza e qualità per i suoi prodotti. Gli ingegneri della Nolan progettano la vasta gamma di caschi con i più moderni robot en tecnologie d'avanguardia.

In het bijzonder, ik colori dei caschi jet si rifanno spesso a quelli della Vespa.

Sicurezza, ottima performance en massimo confort

Ik test lo confermano, i caschi Nolan sono di eccellente qualità. La scelta di materiali di ultima generazione e il continuo sviluppo sono garanzia di sicurezza, ottima performance en massimo confort. Het modello, l'aerodinamica e il design assicurano la massima protezione. Il casco Nolan si onderscheiden per la sua efficienza e in qualsiasi contesto: gare, guida su autostrada of uso quotidiano in città.

Italiaans ontwerp

Ik caschi Nolan per scooter en moto si distinguono non solo per la loro ottima lavorazione, ma anche per l'eleganza italiana del loro stijlen. Integrale N87, apribile N104 of modulaire crossover N44, i caschi della Nolangroup, fondata da Lander Nocchi nel 1972, sono particolarmente apprezzati ormai da tantissimo tempo per la loro sicurezza e il design esclusivo. Per tutte le tipologie di casco una vasta scelta di ottima qualità.

Gemaakt in Italië / Europa

Nolan è ormai una delle pochissime aziende italiane produttrici di caschi a non aver ancora trasferito la produione in Azië.

X-lite is het merk van de kwaliteit van de Nolan is een modern en modern communicatiemiddel per caschi.

Acquista een casco Nolan in nostro shop!
0 antwoorden

Laat een reactie achter

Wil je de discussie?
Voel je vrij om bij te dragen!

Laat een reactie achter