Gli ammortizzatori BGM PRO per Vespa en riconfermano nello sport motoristico

,

Succesvolle degli ammortizzatori BGM PRO door Vespa nelle corse ASCC!

Come noi con il nostro Scooter Customshow, ook gli austriaci fanno le cose tutte insieme: in Austria l'ASCC, Austrian Scooter Challenge Cup, è la serie di competizioni per scooter met cambio handleiding en automaat e per scooter elettrici.

Een ogni stagione vengono disputate set gare di due corse ciascuna. Di queste, due giornate di gara sono risultati non validi ai fini della classifica generale.ascc-vespa-racing-oostenrijk

met Scooter Center e achtergrondmuziek - Prodotti over meerdere lagen per il successo

Zoektocht naar piloten Lukas Schossmann corre su uno scooter door sQooter - het team kan quattro volte ha tagliato il traguardo da vincitore. Het team monta numerosi parti tuning dello Scooter Center di Colonia: motoren Quattrini con cilindro M1L-60 en albero a gomiti con corsa di 51 mm. Sospensione: ammortizzatori BGM Pro van Vespa PK avanti en dieet. Ook ik freni sono di BGM con pompa freno radiale anteriore.

bgm Pro Vespa schokdemper Vespa racing motorsport

Spese di spedizione di soli 5 euro per l'Oostenrijk

Per le sue forniture in Oostenrijk, Scooter Center Snelle verzending met UPS en DHL garandeert een snelle snelle verzending van de snelle verzending van 5 Euro tot 31 kg.

Bestel presso lo Scootershop jij Scooter Center

ASCC - Innovatieve en moderne scooters - serie di competizioni in Oostenrijk

Het ASCC-team organiseert geen enkele gebeurtenis en heeft geen enkele ervaring in het stadium van 2015. Adesso dispone di un cronometraggio proprio en dalla seconda giornata di gara a Greinbach, il 25 april, tutte le corse saranno documentate tramite MyLaps Live-Timing, il cronometraggio di nuova generazione con live app per smartphone en tablet, live timing op het web en sui monitor in loco, nonché la possibilità per i piloti di ricevere informatie op proprio display. I risultati delle gare sono su www.ascc.at e www.mylaps.com (tra i paesi, selezionare Oostenrijk)

ascc-vespa-racing-oostenrijk

Giorno 1: Première a Tulln - Un successo pieno

Laatste aankomst op 11 april 2015: ga door met het voorbereiden van de eerste fase van de nieuwe fase. E met essa 23 scooteristi che sono a Tulln a cavalcioni dei propri scooter, davanti a più di 1000 spettatori en sostenitori e non vedono l'ora di disputare la prima gara. Tra l'altro, una fiera motociclistica (la più grande in Austria per il 2015) è ook un'opportunità straordinaria per presentare l'ASCC, i team e se stessi a un pubblico di appassionati. Di conseguenza ...

...De rente degli spettatori è alto già durante le qualificazioni, nella mattinata di sabato. Het tempo is buono. Ik piloti motivati. E la sorpresa perfetta: la new entry Lukas Schossmann del team sQooter.com conquista la pole position con un tempo sul giro di 22,8 seconden. Partiranno in tweede positie Thomas Lukaseder di GP-One en in terza il vincitore assoluto del 2014, Thomas Prasch di Horny-Hornets.

Elke 14,00 uur risuona il segnale di partenza della corsa numero 1, duur 15 minuten + 2 giri, kom quasi tutte le gare dell'ASCC. Il tracciato si è rivelato non troppo veloce, alquanto stretto e, soprattutto, molto selettivo. Pertanto, la corsa numero 1 è stata caratterizzata da numerose cadute, per la maggior parte senza particolari conseguenze. Lukas Schossmann, de piloot van de rivelazione, heeft problemen met het maken van een feestje om het huis goed te maken. Il secondo posto va a Thomas Prasch e il terzo a Christoph Lafer. L'organizzatore Ron dobbelt: “Eravamo consapevoli che il circuito fosse stretto e breve. Ma la condotta di guida è stata esemplare ”.

Nella corsa nummer 2 gli spettatori ai bordi del circuito sono ancora più numerosi en vengono ricompensati met een race actie straordinaria en duelli entusiasmanti. La gara è caratterizzata da tempi serrati, cambi di guida en doppiaggi. I piloti sono tutti d'accordo: “A Tulln è stato fantastico. Una gran figata con so tanti spettatori ”. Alla fine si impone ancora una volta Schossmann con la sua sospensione BGM PRO by Vespa, davanti a Prasch e Krichhofer.

ASCC Vespa Racing Österreich Oostenrijk

Giorno 2: Greinbach - Tutto o niente!

Su una cosa i piloti dell'ASCC sono d'accordo: sul tracciato del PS-Racing Center di Greinbach vale en solo motto - Tutto o niente! Chi non infila la lunga curva ad alta velocità (oltre 100 km / h), chi ha paura delle ondulazioni del terreno all'uscita da questa curva e chi non esegue perfettamente diversi cambi di carico nell'infield, non ha alcuna possibilità di correre davanti .

Ed esattamente questo è successo il 25.4.2015, la seconda giornata della stage in corso: hanno lottato per il podio solo i piloti più temerari ed esperti. Dopo che il pilota locale Gerhard Konrad del team HG-Racing era stato costretto a chiudere la giornata in anticipo (aveva danneggiato il cilindro in allamento), ecco spianarsi la strada per i migliori 3 della stagione, Lukas Schossman Rainer, Thomas Praschhofere. Sorprendentemente Christoph Lafer del team VorresoSchalter è riuscito a tenere semper sotto pressione i primi tre, finalndo addirittura al terzo posto la corsa number 2.

Le scene più emozionanti della giornata sono state opera di Schossmann e Prasch, che nella corsa numero 1 si sono disputati per alcuni giri il primo posto. Pur avendo perso la pole position direttamente alla partenza (per una frizione mal reglata), Schossmann è riuscito a vincere, finendo davanti a Prasch e Kirchhofer. Ook nella corsa nummer 2, Schossmann, met gli ammortizzatori BGM, ha ottenuto i 25 punti pieni, di nuovo davanti a Prasch, mentre al terzo posto questa volta si è classificato Christoph Lafer.

Afbeeldingen / foto dell'ASCC

Hier vindt u tante bellissime immagini.

ascc vespa race foto's foto's

Risultati / Punteggio ASCC

La classificatie algemeen attuaal:

ASCC scooterrace punten resultaat

0 antwoorden

Laat een reactie achter

Wil je de discussie?
Voel je vrij om bij te dragen!

Laat een reactie achter